Cerca nel BLOG:

sabato 3 marzo 2012

Personal coaching online by Marco Martone

coach-coaching-online-skype-telefono

In America è una pratica comune quella di usufruire di un coach professionista anche attraverso sessioni telefoniche o l’uso di Skype per una maggiore interazione audio/visiva.

La mia zona di lavoro principale è chiaramente la città di Napoli, in seconda battuta, poi, ho clienti a Roma,  Milano e Monte-Carlo. 

Avendo ricevuto diverse email da persone residenti in altre città o paesi d’Italia, dove mi si chiedeva la possibilità di operare come life coach, ho pensato di creare un servizio online dove la difficoltà della distanza esistente tra me ed il cliente che vuole avermi come coach si azzerasse.

Attraverso Skype, telefono o Facebook, da oggi è possibile avermi come tuo mental coach personale senza che ti muova da casa o dall’ufficio, ti basta un PC ed una connessione ad internet.

Oltre la comodità, non da poco, di non doversi spostare, questo servizio online permette anche un risparmio di tempo e soldi. Le sessioni dal vivo, infatti, proprio per il maggior impegno degli spostamenti hanno un costo più elevato.

Al momento puoi acquistare 1 ora, 3 ore od un ciclo più completo di 5 ore. Dopo il pagamento riceverai una mail per prenderci un appuntamento utile ad entrambi per iniziare la/le sedute di coaching.

A presto!

Scegli quante sessioni

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...