Cerca nel BLOG:

sabato 28 gennaio 2012

Life Coach Napoli

life_coach_Napoli_Marco_MartoneFinalmente anche a Napoli un life e sport mental coach!

Ciao, sono Marco Martone, mental coach e trainer in PNL.

Oltre che autore di questo blog sul coaching, dove trovi tanti post per comprendere e migliorare le diverse aree della tua vita, svolgo a Napoli la professione di life coach, dove ho aperto uno studio completamente dedicato al coaching e alla PNL.

Cosa faccio?
Ti posso aiutare in modo decisivo a produrre risultati e a portare soddisfazione e qualità nella tua vita personale e professionale.

Il mio desiderio è contribuire al tuo successo ed alla tua soddisfazione, solo in questo modo realizzerò il mio successo! Ti offrirò supporto per definire il futuro che desideri e per attivare tutte le risorse necessarie che sono già dentro di te e che aspettano solamente di essere risvegliate.

Per portarti dallo STATO ATTUALE ad uno STATO DESIDERATO, ti aiuterò ad individuare le risorse utili alla realizzazione dei tuoi obiettivi e nello stesso tempo ti supporterò nel ridurre i segnali di disturbo (interni o esterni) che interferiscono con le performance cui ambisci.

Ti affiancherò nella realizzazione del tuo viaggio, aiutandoti a:

  • definire gli obiettivi
  • elaborare il piano d’azione per conseguire i risultati desiderati
  • mantenere la rotta verso gli obiettivi attraverso il follow-up
  • conservare costanza e continuità nei risultati
  • valutare modifiche strategiche durante il viaggio
  • superare le eventuali difficoltà, intervenendo nei momenti di stallo

Il successo delle sessioni di coaching, per ottenere realmente un cambiamento e/o raggiungere l’obiettivo, è dato dai potenti strumenti che metterò a tua disposizione. Strumenti e strategie che ho appreso studiando la programmazione neuro-linguistica (PNL) ed i potenti modelli che si usano nel coaching.

Questi permettono di formulare gli obiettivi in modo congruente con la tua identità, i tuoi valori e le tue convinzioni. Essendo un esperto del funzionamento dei processi mentali votati alle soluzioni, imparerai nuove abilità e approfondirai le tue capacità mentali e fisiche.

Sei pronto ad aggirare le tue barriere e ad esprimere appieno le tue potenzialità?

Contattami per avere maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...