Cerca nel BLOG:

giovedì 17 aprile 2014

Percorso “Vivi la tua vita al meglio”

crescita-personale-vivi-la-tua-vita-al-meglio

Vivi la tua vita al meglio è il percorso di coaching personalizzato che ho ideato per aiutare le persone a scoprire le proprie potenzialità e vivere la propria vita al meglio!

Di norma ci si rivolge a un coach per risolvere uno specifico caso o per raggiungere un determinato obiettivo nelle tre macro aree di life, sport o business.

Il percorso “Vivi la tua vita al meglio” è invece pensato e dedicato per tutte le persone che magari sentono che possono vivere in modo più soddisfacente la propria vita, ma che non sanno da dove iniziare.

Questo percorso, un giusto mix tra un corso di crescita personale e coaching personalizzato, è composto da otto incontri/sessioni di due ore cadauno con una cadenza generalmente settimanale.

L’intero percorso, della durata indicativa di due mesi, permette di esplorare in modo approfondito sé stessi e definire la nuova rotta per vivere la propria vita in equilibrio con i propri valori, raggiungendo obiettivi che magari erano stati lasciati nel cassetto a invecchiare.

Nelle otto sessioni si svolgono gli esercizi più produttivi che ho trovato e provato nel panorama del coaching e della Programmazione Neuro-Linguistica.

Ho selezionato strumenti ed esercizi affinché il percorso fosse accessibile anche a chi non ha nessuna esperienza pregressa nel coaching e, nello stesso tempo, rendesse immediatamente proficua ogni singola sessione.

Il percorso Vivi la tua vita al meglio si tiene di norma presso il mio studio di coaching e PNL a Napoli, eventuali altri luoghi saranno concordati col cliente se ha esigenze particolari.

Il costo del percorso è di € 897,00, se pagato in un’unica soluzione, o di € 125,00 per singola sessione.

Se dovessi dirti qual è il principale beneficio di questo percorso ti direi quello di prendere il controllo del timone della propria vita.

Vivi la tua vita al meglio l’ho progettato per farti fare finalmente chiarezza su cosa vuoi, su cosa ti fa stare bene e in armonia con i tuoi valori e per scoprire le strategie più utili per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per saperne di più o per prenotare il tuo percorso, compila i dati del form che trovi qui in basso. Ti contatterò al più presto per dedicarti una prima sessione di coaching gratuita da 30 minuti, per capire se il percorso Vivi la tua vita al meglio è la giusta opzione per te affinché tu possa finalmente vivere la vita che desideri. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...