Cerca nel BLOG:

giovedì 5 aprile 2012

Intake session di coaching

life_coach_Napoli_Marco_MartonePer farti toccare con mano e senza impegno, l’efficacia del coaching, e conoscere così il mio stile, puoi richiedere una sessione di coaching introduttiva (intake session) completamente gratuita della durata di 25 minuti.

E’ sufficiente compilare il form che segue in tutte le sue parti, provvederò a contattarti personalmente appena possibile.

Le sessioni di coaching gratis si tengono esclusivamente via Skype! Se preferisci raggiungermi di persona, possiamo accordarci per incontrarci a Napoli.

Per ovvi motivi logistici, se non ho disponibilità immediata ad accoglierti, verrai inserito in una lista che sarà poi seguita in ordine cronologico. Il numero di sessioni gratuite che erogo in uno stesso periodo è limitato, sappi però che ogni singola richiesta viene presa in considerazione.

Ti chiedo di considerare questo servizio, a titolo gratuito, come una consulenza professionale di pari valore a quelle normalmente erogate a fronte di un corrispettivo economico. Ti chiedo pertanto di non prenotarti per fare “due chiacchiere”, non è questo lo spirito dell’iniziativa.

Lascia i tuoi dati solo se ti interessa veramente scoprire che cos’è il coaching e che cosa può fare per te! Oppure se stai cercando un coach professionista con cui lavorare. Grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...