Cerca nel BLOG:

venerdì 13 aprile 2012

PNL per il benessere - Come vivere felici con la programmazione neuro-linguistica

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: PNL per il Benessere Finalmente è disponibile per l'acquisto il libro che crea un ponte tra la PNL ed il benessere psicofisico delle persone! PNL per il benessere è, infatti, il nuovissimo libro scritto dal creatore della PNL, Richard Bandler, insieme a Garner Thomson, direttore della “Society of Medical NLP”, l’organizzazione dedicata alla creazione e allo sviluppo di programmi formativi in PNL specifici per i medici.

Questo libro riprende la scintilla iniziale su cui si è basata la programmazione neuro-linguistica negli ultimi 40 anni! Vale a dire, modellare le persone che riescono ad ottenere risultati eccellenti in tutti i campi dove l'essere umano si cimenta. La domanda iniziale è sempre la stessa. Come fa quella persona ad ottenere quel dato risultato?

Bene, questo libro si concentra proprio su come le persone riescono a star bene ed a guarire e non più su come le persone si ammalano! Un vero è proprio cambio di paradigma tipico della PNL!

Ti ho già accennato su quanto le parole che usiamo hanno un impatto enorme sulla nostra fisiologia e sui risultati che otteniamo, bene, questo libro analizza in modo approfondito quanto le parole che usiamo influiscono sugli stati d’animo e di conseguenza sulla salute.

Ricco di esercizi e di spunti per riflettere, è un vero must per chi desidera star bene e ricercare con la PNL nuovi modi di essere felice.

Fortemente consigliato! Lo puoi acquistare qui: PNL per il benessere

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...