Cerca nel BLOG:

martedì 13 gennaio 2015

Autostrada per la ricchezza

autostrada-per-la-ricchezza-mj-de-marco-libro

Ho appena finito di leggere “Autostrada per la ricchezza” di MJ DeMarco e devo dire che è il migliore dei libri che ho letto sulla libertà e crescita finanziaria!

DeMarco col suo stile diretto va al sodo della questione: qual è la vera formula che porta alla ricchezza?

Dopo aver fatto una approfondita disamina su quello che non porta assolutamente alla ricchezza e alla libertà finanziaria, l’autore, usando la metafora dell’autostrada, partendo dai livelli generativi come credenze e convinzioni e facendo una serie di esempi di comportamento efficaci, riesce davvero ad essere chiaro, conciso e dannatamente crudo e duro!

Se non hai letto nessun libro sulla crescita finanziaria questo è davvero un must; il bello è che anche sei hai letto altri libri sulla libertà finanziaria, ed io li ho letti tutti, è sempre questo che devi leggere per fare una vera e propria accelerazione nel capire quello che funziona veramente!

“Autostrada per la ricchezza” non lo trovi in libreria ed è ordinabile solo online sul Giardino dei libri, lo trovi qui: Autostrada per la ricchezza

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...