Cerca nel BLOG:

martedì 13 gennaio 2015

Vinci il coaching con Facebook

vinci-coaching-facebookDopo il contest lanciato su Twitter, ho deciso di mettere in palio un’altra sessione di coaching da due ore su Facebook, in modo da far conoscere a un’altra persona i potenti strumenti del coaching e della Programmazione Neuro-Linguistica.

La sessione, del valore commerciale di € 180,00, sarà erogata gratuitamente presso il mio studio o su Skype, in questo modo potranno partecipare tutte le persone maggiorenni che parlano italiano.

Partecipare è molto semplice, eccoti nel dettaglio come fare:

Partecipa al concorso Facebook #vincicoachmartone

  1. Il contest, aperto a tutti coloro che possiedono un account Facebook, inizierà il giorno 13 gennaio 2015 e terminerà il giorno 8 febbraio 2015.
  2. Partecipare è facile! Bastano due semplici mosse:
    - metti “Mi piace” alla mia pagina Facebook Marco Martone Coach
    - rispondi in un post alla domanda “Qual è il tuo obiettivo?” e pubblicalo sulla tua bacheca.
  3. Hai a disposizione tre post per tre obiettivi diversi, e dovrai inserire l’hashtag #vincicoachmartone e la menzione @marcomartonecoach
  4. Qualche dritta? Mettiti in un ambiente confortevole e concentrati su cosa desideri, su quale obiettivo ti piacerebbe lavorare con un coach professionista. Magari è da un po’ che vuoi fare qualche cambiamento e puoi avere la possibilità di fare chiarezza e avere un piano operativo per il tuo obiettivo.
  5. L’autore del post con l’obiettivo più originale e sfidante vincerà una sessione di coaching da due ore con me, presso il mio studio di coaching e PNL a Napoli o su Skype.
  6. Il 9 febbraio comunicherò direttamente sulla mia pagina Facebook Marco Martone Coach il nome del fortunato vincitore, che sarà poi ricontattato da me con un messaggio privato per organizzare la sessione.
  7. La persona che avrà vinto la sessione sarà invitata a scrivere un breve feedback sullo svolgimento della sessione stessa che sarà poi pubblicato.

Ti piace questa iniziativa? Condividila su facebook e su twitter e partecipa al concorso #vincicoachmartone

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...