Cerca nel BLOG:

martedì 2 giugno 2015

Formazione Coaching PNL & Training

Coaching PNL & TrainingLa scuola di formazione Coaching PNL & Training nasce con due obiettivi: il primo è far sì che un numero sempre maggiore di persone scopra e utilizzi il potenziale, le risorse e le capacità che già possiede.

Il secondo è affiancare queste persone nel loro percorso di crescita personale e professionale, con competenza, esperienza e disponibilità.

Come coach e formatori ci motiva e ci unisce, più di ogni altra cosa, vedere un nostro cliente o un nostro corsista attuare un cambiamento positivo in poche ore o in pochi giorni. Vogliamo che quest'esperienza di cambiamento sia accessibile a quante più persone possibili.

Per i nostri corsi e percorsi completi utilizziamo trasversalmente la Programmazione Neuro-Linguistica. Riteniamo che la PNL, ovvero la “scienza dell’eccellenza umana”, sia una competenza necessaria per operare efficacemente nel mondo della formazione e del Coaching.
Anche il nostro approccio al Coaching si basa principalmente sulle strategie e sui modelli di comunicazione della PNL. In Coaching PNL & Training insegniamo a fare Coaching usando una linguistica di precisione e le tecniche di PNL.

I nostri corsi si caratterizzano per un orientamento estremamente pratico: tutti i partecipanti hanno l’occasione di esercitare immediatamente le metodologie apprese e di ricevere un riscontro preciso in merito, direttamente in aula. Vogliamo trasformare subito la conoscenza appresa in abilità e competenza acquisita.
Il nostro compito è fornire tecniche e modelli pratici, in modo che possano essere applicati sin da subito alle situazioni personali e professionali. Lo scopo è quello di far aumentare considerevolmente la propria efficacia nell’aiutare se stessi e le altre persone.

I nostri partecipanti si confrontano in aula con casi reali di Coaching sotto la supervisione e con il feedback continuo dei trainer e degli assistenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...