Cerca nel BLOG:

lunedì 8 dicembre 2014

Laboratorio PNL Napoli

laboratorio-pnl-napoli

Apprendere la PNL significa fare pratica costante delle tecniche e dei numerosi strumenti.

Non a caso i corsi ufficiali per apprendere la Programmazione Neuro-Linguistica si chiamano Practitioner e Master Practitioner, dove una buona metà del monte ore di formazione è dedicata agli esercizi pratici.

Tenendo come Trainer i corsi ufficiali a Napoli di PNL, con il rilascio delle certificazioni internazionali della Society of NLPTM, so che dopo aver frequentato un corso, nasce l’esigenza tra i partecipanti di continuare con la pratica sulle diverse tematiche spiegate in aula.

Essendo la pratica alla base del vero apprendimento della PNL, ho ideato un laboratorio di PNL a Napoli, con il chiaro intento di agevolare l’incontro tra le persone desiderose di approfondire praticamente la PNL.

Il laboratorio si occuperà di organizzare periodicamente, a Napoli, delle singole giornate di pratica aperte a tutti gli appassionati di PNL, i Practitioner e i Master Practitioner.

Il laboratorio di PNL che ho ideato è aperto a tutti! E’ molto utile per chi ha frequentato un corso di PNL diversi anni fa, è l’occasione per riprendere in modo veloce le preziose tecniche che la Programmazione Neuro-Linguistica ha codificato. Così come è molto utile anche per chi non ha ancora partecipato ad un corso ufficiale di PNL, ma, da appassionato/lettore di PNL vuole cimentarsi nella pratica con altri partecipanti.

Gli esercizi proposti sono diversi da quelli proposti generalmente ai corsi, proprio per far pratica in modo diverso e con un nuovo modo per apprendere!

C’è sempre un cappello introduttivo teorico dell’argomento su cui far pratica, per favorire al meglio il lavoro pratico di tutti i partecipanti, per qualsiasi livello di conoscenza della PNL.

Sede:
Sala corsi presso Libri & Professioni, Via Santa Brigida 21, Napoli. Fermata Toledo Metro1.

Quando:
Sabato 21 Marzo 2015
.
Una giornata full immersion nella PNL. Dalle 10:00 alle 18:30 con pausa pranzo che va dalle 13:30 alle 15:00.

Format e argomenti:
Introduzione teorica della tecnica, spiegazione esercizio e pratica a coppie o in gruppi. Assistenza continua negli esercizi.

- Come ti rappresenti la certezza.
- Cambio di convinzioni (Swish).
- Cura veloce delle fobie (Bandler)
- Cambiare i brutti i ricordi.

- Cambio di storia personale
- Segnali d’accesso oculari
- Swish pattern

Quote di partecipazione:
€ 89,00
per la singola iscrizione.
€ 59,00 con la formula porta un amico, dove entrambi pagherete la quota scontata.

Modalità di pagamento:
Bonifico Bancario
intestato a:
Marco Martone
Banca FINECO
IBAN: IT26R0301503200000000328789
Causale: Nome+Cognome+PNL+LAB

Contanti presso lo studio Coaching PNL & Training” – Via Cilea 215, Napoli

Compila il seguente form, scegli gli argomenti che preferisci approfondire e su cui fare pratica, e sarai contattato per formalizzare ufficialmente l’iscrizione, oppure chiama il numero verde 800.864.803.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...