Cerca nel BLOG:

martedì 23 dicembre 2014

Viaggio nella PNL

libro-viaggio-nella-pnl-bandler-fitzpatrick

Viaggio nella PNL è l’ultimo libro scritto da Richard Bandler e Owen Fitzpatrick, scritto a dieci anni di distanza e con la stessa tecnica della conversione del bestseller “PNL è libertà”.

Questo libro è un vero e proprio viaggio tra passato e futuro della Programmazione Neuro-Linguistica, dove Owen, ponendo i giusti interrogativi a Richard, fa sì che anche questo libro sulla PNL è destinato a diventare punto di riferimento per chiunque abbia nutrito almeno una volta il desiderio di migliorare la propria vita.

Leggendolo, ho trovato davvero molto simpatico il capitolo terzo, dove Richard Bandler ha risposto ad Owen su come sono nate alcune delle potenti tecniche della PNL.

Considerato che l’editore ha dato la possibilità di scaricare gratuitamente proprio il terzo capitolo, puoi farlo anche da qui: Scarica qui il capitolo 3: Una breve storia degli schemi della PNL.

Questo è sicuramente uno dei libri che contiene più aneddoti illuminanti sulla PNL. E per chi conosce lo stile di Richard Bandler, anche dal vivo, questo libro è ricco di storie progettate e formulate per influenzare inconsciamente, oltre che consciamente, in modo da accelerare i cambiamenti positivi nella tua vita.

Lo consiglio vivamente, anche a chi si approccia per la prima volta alla PNL. Acquistalo qui: Viaggio nella PNL.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...