Cerca nel BLOG:

giovedì 27 febbraio 2014

Open day di coaching e PNL a Napoli

open-day-coaching-pnl

Che cos'è il coaching? Cos'è la PNL?

Queste sono in assoluto le due domande che più ricevo da quando ho aperto lo studio di Coaching e PNL a Napoli.

Qui sul blog ci sono vari post che trattano di PNL e di coaching, ma ho pensato ti darti la possibilità di scoprire dal vivo cosa sono e cosa possono fare per te!

Il giorno martedì 14 aprile 2015, organizzo un Open Day unico nel suo genere, un'intera giornata dedicata per farti scoprire i potenti strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica e del coaching!

Vieni nel mio studio per pormi tutte le domande che ritieni opportune per saperne di più sul coaching e la PNL, o magari per espormi una tua questione o iniziare a lavorare su un tuo obiettivo, sarà quindi anche l’occasione per conoscere il mio stile di coaching!

Ti darò anche maggiori info sul prossimo PNL Practitioner a Napoli, il primo livello di specializzazione internazionale in PNL, in programma!

Prenota qui sotto una sessione di coaching introduttiva completamente gratuita della durata di 60 minuti. Scegli un paio di orari di riferimento e sarai contattato per la conferma! Ci sono solo 6 posti, affrettati!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...