Cerca nel BLOG:

domenica 28 aprile 2013

Life coaching online, il coach ti segue ovunque!

life-coaching-online

Le sessioni di life coaching hanno il grande pregio di poter essere effettuate anche online, attraverso l’uso di programmi per le videochiamate come Skype.

I vantaggi sono diversi, come quello di poter essere in qualsiasi luogo ti sia più congeniale, a casa, in ufficio e perché no anche all’aperto, basta un PC collegato alla rete. Altro vantaggio, non da poco, è quello di non doversi recare dal life coach che ti ispira e che magari risiede in un altra città!

In America è una pratica molto diffusa quella del coaching a distanza attraverso telefono, email e videochiamate, anche perché è insita nell’attività di coaching quella dei feedback telefonici per fare il punto della situazione sulle strategie discusse nelle sessione di coaching dal vivo o via webcam.

Da quando offro il mio servizio di coaching online ho avuto modo di aiutare molte più persone a raggiungere i propri obiettivi e questo grazie al fatto che non ci sono più limiti spaziotemporali. Prova ne è che addirittura ci sono persone che mi contattano da altri paesi europei e non.

Le nuove tecnologie, i social network come facebook e twitter e la possibilità di avere Skype anche sui cellulari hanno amplificato tantissimo la possibilità di essere in costante contatto con tutti i clienti e questo per un coach è di primaria importanza!

Usufruisci anche tu del mio coaching online qui: Coach online - Marco Martone

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...