Cerca nel BLOG:

mercoledì 6 febbraio 2013

Il counseling applicato alla forma fisica, parte il nostro studio pilota a Napoli!

counseling-forma-fisica-benessere

Con questo post voglio presentarti uno studio pilota, che mette insieme, per la prima volta, la figura del counselor, specializzato in analisi transazionale, e quella del personal trainer con specializzazione in life coaching.

Avrai sicuramente capito che oltre a fare un’attività fisica mirata, lo studio pilota, unico nel suo genere, verterà ad aiutare i partecipanti anche sulla sfera mentale, vera e propria causa dei numerosi fallimenti.

Questo studio prevede un solo incontro settimanale di 2 ore, dove il counselor ed il personal trainer lavoreranno in simbiosi per aiutare il partecipante a ridurre ed eliminare le cattive abitudini di sedentarietà ed alimentari, stilando poi un programma ad personam utile a cambiare lo stile di vita.

Il progetto-studio di counseling applicato alla forma fisica è aperto a soli 10 persone, nella città di Napoli. Data la natura sperimentale dello studio il costo per singolo incontro da 2 ore, con entrambi i professionisti, è di soli € 30.

Per partecipare alla selezione dei partecipanti ti basta compilare i dati del form sottostante:

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...