Cerca nel BLOG:

martedì 13 novembre 2012

Dimagrire con il coaching e la PNL

dimagrire-coaching-coah

Dimagrire e tornare in forma è sicuramente un obiettivo importante, che ti cambia in meglio anche tanti altri aspetti della vita, dal lavoro alle relazioni!

Come life coach, con una lunga esperienza nel campo del fitness e del personal training, è stato relativamente semplice creare un percorso di coaching finalizzato al dimagrimento!

In 4 sessioni da 2 ore ciascuna, usando alcuni strumenti tipici del coaching e della programmazione neuro-linguistica (PNL), getterai le basi per raggiungere la forma fisica che hai sempre desiderato e terrai finalmente alla larga i continui sabotaggi che hai purtroppo già sperimentato!

Puoi fare tutta l'attività fisica che vuoi o le diete più restrittive, ma se la tua mente non è allineata con ciò che desideri rischi di fare sforzi inutili!

Sono stato testimone tante volte di questi insuccessi derivanti dal mancato approccio mentale al dimagrimento e posso asserire con decisione che se vuoi cambiare quello che è visibile, il tuo corpo, devi innanzitutto cambiare ciò che è invisibile, i tuoi pensieri!

Trasformazione-uomo-donna

La mente si setta su determinati risultati e inconsciamente tende a non allontanarsi da questo settaggio. Molto meglio settare un livello di risultato duraturo ancor prima di intraprendere le azioni da fare.

Le sessioni prevedono:

  • La formulazione dell'obiettivo di dimagrimento ben formato secondo la PNL
  • L'uso delle submodalità per "vedersi" già in forma
  • Mettere il dimagrimento dentro la time-line personale
  • Compilazione della ruota del benessere e della forma fisica
  • Stesura del piano operativo finalizzato al dimagrimento definitivo
  • Coaching personalizzato

L’investimento è di € 497 e puoi scegliere tra la modalità online, via Skype, o dal vivo a Napoli. Compila il form qui sotto e sarai ricontattato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...