Cerca nel BLOG:

domenica 1 gennaio 2017

The Miracle Morning


The Miracle Morning

Finalmente anche in italiano il best seller mondiale "The Miracle Morning - trasforma la tua vita un mattino alla volta, prima delle 8:00."

È sicuramente uno dei migliori libri che ho letto sulla crescita personale. Questo libro ha anche il pregio, non da poco, di andare ben oltre la teoria. 

Infatti dà al lettore una vera e propria procedura quotidiana - mattutina - da mettere in atto per il miglioramento personale e professionale.

Svegliarsi presto la mattina è sicuramente una delle abitudini più gettonate delle persone di successo.

Permette di potersi dedicare alle attività più importanti, con la massima concentrazione, prima ancora che gli altri si sveglino.

L'autore racconta la sua storia personale di come è arrivato alla formulazione di questa procedura mattutina che gli ha cambiato la vita in tutti gli aspetti più importanti come: salute, soldi, benessere mentale e relazionale.
"Il primo rituale che si compie di mattino è di gran lunga quello più importante perché ha l'effetto di preparare la mente e il contesto per il resto della giornata." - Eben Pagan
Giorno dopo giorno, un mattino alla volta, le nuove e più proficue abitudini ti permetteranno di diventare un'altra persona. 

Il libro The Miracle Morning è fortemente consigliato se vuoi imparare in poche ore le abitudini di successo che molte personaggi famosi hanno imparato in diversi anni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...