Cerca nel BLOG:

mercoledì 2 ottobre 2013

PNL facile, il libro che facilita la PNL

pnl-facile-libro-favaretto

Per la mia attività di mental coach esperto in PNL, oltre alle diverse certificazioni internazionali, ho letto tantissimi libri sulla Programmazione Neuro-Linguistica, dai padri fondatori, Richard Bandler e John Grinder, fino ai trainer e ricercatori che arricchiscono di nuovi modelli la PNL.

Ogni volta che in libreria esce un nuovo libro sulla PNL mi interesso, mi informo ed alla fine lo leggo.

Poche settimane fa è uscito il libro che ti sto presentando in questo post che, come si evince dallo stesso titolo “PNL Facile”, ha come obiettivo quello di rendere quanto più facile ed usufruibile la PNL.

Andrea Favaretto, coach e trainer di PNL, riesce in questo intento adottando una serie di espedienti che rendono la PNL e la lettura del suo libro facile!

Tra i vari accorgimenti troviamo: un linguaggio molto informale; applicazioni pratiche, efficaci e utili alla vita di tutti i giorni; teoria e pratica unite, con esempi di situazioni reali e la maggior parte degli argomenti del corso base di PNL (Practitioner) semplificati.

Mentre non troverai: schemi linguistici complicati ed un linguaggio formale o gergo professionale.

Consiglio questo libro a tutte le persone che vogliono avvicinarsi e saperne di più sulla PNL con una lettura facile e nello stesso tempo autorevole!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è un luogo dove poter scambiare idee e concetti ed in linea di massima pubblico tutti i commenti, anche quelli che criticano apertamente quello che scrivo. Questo per poter poi ulteriormente approfondire le tematiche trattate. Solo su una cosa non transigo, l'educazione! Non saranno pubblicati di conseguenza tutti quei commenti che screditano per il solo gusto di farlo e che possano offendere l'operato degli autori e/o di chi commenta. Non pubblicherò neanche i commenti dove si pubblicizza un prodotto o un attività, anche se abilmente celati. Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...